Ufficio: 0362 19525.11 - Fax: 0362 19525.00
e-mail: info@eurocom-mi.it
Supporto remoto: TeamViewer
Contatti: Contatta il nostro staff

Panasonic NS 500/700/1000

Riducete i costi. Aumentate la soddisfazione. Migliorate l'efficienza.
Sistema PBX ibrido e intelligente per le piccole e medie imprese Scalabile da 6 fino a 288 interni, tramite unità di espansione Installazione e utilizzo convenienti Le applicazioni integrate comprendono una soluzione per call center, una soluzione mobile e una segreteria telefonica

Scarica la brochure

Panasonic NSX 1000/2000

Il KX-NSX è un server PBX a connettività multipla, con funzioni di gestione centralizzate, che supporta fino a 2.000 utenti in 32 sedi. Il sistema è in grado di gestire vari dispositivi simultaneamente e di trasferire facilmente le chiamate dall'ufficio verso vari telefoni cellulari, utilizzando un unico numero. Il lancio della nuova soluzione server PBX KX-NSX, flessibile, scalabile e adatta all'utilizzo da parte di varie tipologie di utenti, conferma l'impegno di Panasonic a fornire alle aziende soluzioni di comunicazione avanzate, in grado di soddisfare una varietà di richieste dei propri clienti. "Sempre più spesso il personale d'azienda è mobile", commenta Carlos Osuna, Panasonic Marketing Manager Communication Solutions. "Il KX-NSX è un sistema flessibile e adattabile a molte applicazioni e contesti aziendali - una soluzione in grado di soddisfare realmente le esigenze e le attese dei clienti, gestibili dal personale da qualunque luogo e in qualsiasi momento. Il KX-NSX è il sistema più complesso mai prodotto da Panasonic e dimostra come la tecnologia che abbiamo sviluppato per i server di comunicazione si presta idealmente a qualunque tipologia di azienda, indipendentemente dalle dimensioni". Il sistema è dotato di funzioni concepite specificamente per facilitare l'interazione fra dispositivi, tra cui gestione presenze, chat audio/video e testuali e sincronizzazione con il calendario di Outlook.

Scarica la brochure

Panasonic NSX 1000/2000

Progettato per le esigenze degli ambienti di lavoro flessibili di oggi, il Sistema di Comunicazione Software KX-NSV300 di Panasonic unisce il mondo virtuale con quello reale portando le comunicazioni al livello successivo. Il KX-NSV300 rappresenta la transizione da un server hardware per comunicazioni aziendali a un sistema di comunicazione software, senza rinunciare all’affidabilità e alle prestazioni per cui Panasonic è nota nel mondo. Fornisce un’offerta completa, con un’ampia gamma di funzioni, un know-how affidabile e un’esperienza utente eccellente – e in più con un livello di velocità e flessibilità senza precedenti. Sono questi i vantaggi che si ottengono con l'unione di due mondi, – dalla fusione di virtuale e reale nasce un ambiente di lavoro dove ogni cosa funziona in modo perfetto. Dove il controllo è dietro le quinte e dove i tempi di inattività e l’esaurimento delle risorse sono problemi superati. È il virtuale trasformato in reale, per offrire il meglio di entrambi i mondi.

Scarica la brochure

Panasonic KX-TDA 15-30

I Sistemi telefonici TDA15 e TDA30 forniscono avanzate soluzioni di telefonia e messagistica, efficienti e flessibili comunicazioni, DECT e mobilità wireless, Voice-Over-IP e allo stesso tempo si integrano con il tuo PC attraverso la connession plug-n-play USB. I sistemi telefonici TDA15 e TDA30 sono al passo delle nuove tecnologie e delle nuove funzionalità che trasformeranno completamente il modo di comunicare della vostra azienda.

Scarica la brochure

Panasonic KX-TDA 100-200

KX-TDA100/200 è un sistema telefonico ibrido IP PBX per soddisfare le esigenze dei clienti oggi e nel futuro. Può essere configurato con le attuali necessità ed espandersi con lo sviluppo di nuove applicazioni o cambiamenti del modo di gestire il business. KX-TDA100/200 è una nuova generazione di prodotto, che unisce l'affidabilità di una centrale PBX con la tecnologia IP offrendo un sistema di comunicazione flessibile ed efficiente.

Scarica la brochure

Panasonic NCP 500-1000

Le piattaforme KX-NCP sono avanzate soluzioni di comunicazione di rete, progettate per realizzare infrastrutture di rete volte a migliorare e semplificare le comunicazioni aziendali. Panasonic offre il modo più efficace per semplificare le comunicazioni della vostra azienda. Le piattaforme NCP forniscono in qualsiasi momento l’accesso ad una moltitudine di applicazioni business, permettendo alle aziende di estendere efficacemente la propria gamma di servizi, fino ad ottenere la massima soddisfazione dei propri clienti.

Scarica la brochure

Panasonic TDE 100-200-600

I sistemi telefonici KX-TDE si basano sulle tecnologie di ultima generazione Voice Over IP (VoIP) e SIP che permettono la riduzione dei costi per la comunicazione tra sedi remote e comunicazioni a lunga distanza, attraverso la convergenza delle reti voce e dati. Utilizzando l’interfaccia integrata SIP trunking, la vostra azienda ora ha la possibilità di connettersi, tramite i sistemi telefonici KX-TDE, ad un numero sempre crescente di Internet Telephony Service Providers (ITSP) basati su tecnologia SIP, per poter effettuare chiamate VoIP a basso costo attraverso reti broadband IP.

Scarica la brochure

Panasonic KX-TEA e KX-TES

I Sistemi Telefonici Analogici della serie KX-TES824 e KX-TEA308 possono soddisfare tutti i vostri bisogni di comunicazione business e personali. Entrambi i sistemi supportano 3 linee urbane e 8 interni telefonici già pre-installati. Inoltre, alla centrale TES824, è possibile aggiungere delle schede di espansione opzionali, arrivando sino a 8 linee urbane e 24 interni telefonici. I Sistemi Analogici TES e TEA forniscono funzionalità avanzate che riescono a soddisfare anche i bisogni degli utenti più esigenti. Inoltre è possibile collegare alle centrale telefoniche diversi dispositivi che utilizzano la normale linea telefonica come i telefoni cordless, fax, modem etc. Le nuove centrali analogiche Panasonic sono ideali per realtà Small Business e Home Office che richiedono dei sistemi avanzati

Scarica la brochure

*** AUTORIZZAZIONE n° MI/1170 DEL MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO RAMO TELECOMUNICAZIONI CLASSE INSTALLATORI 2°GRADO ***
Copyright © 2007 Eurocom S.r.l. - Tutti i diritti riservati.
Sede Legale e Amministrativa Via Claudio Monteverdi,8 20831 Seregno (MB) - P.Iva/C.F. 02731600967
Registro Imprese Milano R.E.A. n° 1548402 MI-1998-27010 C.C.I.A.A. di Monza e Brianza